Due Ambi Secchi su Venezia e Nazionale

Il metodo lotto che ho il piacere di presentarvi, ricava solo due ambi secchi, da giocare sulla ruota di Venezia e sulla Nazionale, a condizione che i calcoli, vengano fatti esclusivamente alla 1°estrazione del mese, dalla nostra avremo il vantaggio che non bisognerà giocare per ambata, quindi potremo risparmiare e gestire  il nostro capitale, investendolo solo su vincite di una certa consistenza. 

Calcoli da effettuare ad ogni 1° estrazione del mese:

1° Ambo: Al 1°estratto di Bari sommare + 37— Al 3° estratto della Nazionale sommare + 79.

 2° Ambo: Al 1° di Bari sommare + 16 — Al 5° estratto della Nazionale sommare + 09.

Le regole da rispettare

Se dai calcoli si dovesse ottenere un risultato superiore al 90, applicare la regola del fuori 90 e se dovesse risultare un ambo con due numeri uguali, aumentare uno di essi di una unità.

Esempio di calcolo per la previsione da giocare

Ecco un esempio riferito all’ estrazione del 01/04/2021 (1° del mese).

1° Ambo: Al 1°estratto di Bari, che in questo caso era il numero 30, bisognava sommare + 37, quindi 30+37=67.

Al 3° estratto della Nazionale, che nello specifico era il numero 86, bisognava sommare + 79, quindi 86+79=165, si applicava il fuori 90, ottenendo il numero 75.

 

 2° Ambo: Al 1° di Bari, che come abbiamo già visto era il 30, si sommava + 16, quindi 30+16=46.

Al 5° estratto della Nazionale, nella fattispecie il numero 43, bisognava sommare + 09, quindi 43+09=52.

La previsione che bisognava giocare in questo caso preso in esame, sempre sulle ruote di Venezia e Nazionale, era composta dagli ambi secchi 67-75 e 46-52.

Esito ottenuto dai due ambi secchi ricavati

In riferimento all’esempio appena descritto, vincita arrivò al 7°colpo di gioco, con l’ambo secco 46.52 sortito sulla ruota Nazionale, in data 17 aprile 2021. Controllando a ritroso le estrazioni, nei mesi precedenti, potrete notare tutte le vincite di ambo secco, ottenute sulla ruota di Venezia e sulla ruota Nazionale.

Come aumentare la probabilità di vincita

Le possibilità di vincere, saranno indubbiamente superiori, se si decide di puntare anche sull’ambetto, se si gioca anche la quartina per ambo e terno, composta dall’unione dei due ambi secchi e se si decide di giocare i 2 ambi secchi anche, oltre che su Venezia e Nazionale, a tutte le ruote.

I tempi di attesa per la sortita dei due ambi secchi

La previsione, composta dai due soli ambi secchi, essendo che non c’è il gioco di ambata, quindi un impegno di risorse economiche decisamente minore,  può essere seguita fino ad un massimo di 12 colpi, anche se difficilmente arriva a tali limiti di attesa.

Si raccomanda un tipo di gioco altamente responsabile

Sperando che anche questa tecnica sia di vostro gradimento. E che soprattutto vi possa regalare tante belle vincite, vi ricordo che al Lotto, così come a qualsiasi altro tipo di gioco, non esiste nulla di certo, per tanto, si raccomanda raziocinio e un tipo di gioco altamente responsabile, non andare mai oltre le proprie possibilità.