La ruota nazionale accontenta i palati fini: Con questo metodo, andiamo ad accontentare, tutti quei palati davvero fini, ovvero coloro i quali, sono molto esigenti, nel senso che mirano al massimo, con la minima spesa, andremo a giocare difatti, su una sola ruota, la nazionale, con un solo numero per ambata e due abbinamenti per ambo secco.
La condizione necessaria per applicare il metodo sulla quota nazionale
Sarà possibile applicare il metodo, solo quando il primo e il quinto estratto della ruota nazionale, siano due numeri, appartenenti alla stessa figura. Ecco la procedura utile al calcolo della previsione:
Iter operativo
Ambata: Al 2°estratto di Bari sommare + 33.
1°Ambo: Al Diametrale del 2°estratto di Napoli sommare + 55.
2°Ambo: Moltiplicare le Cifre (decina X unità) del 1°estratto di Napoli e al risultato sommare + 09.
Esempio su come ricavare i numeri da giocare sulla ruota nazionale
Ecco un esempio, che ci riporta indietro, all’estrazione del 30 Marzo 2024, quando il primo e il quinto estratto della ruota nazionale, ovvero il 79 e il 25, erano due numeri appartenenti alla stessa figura, in questo caso quella del 7, si poteva procedere al calcolo della previsione:
Ambata: Al 2°estratto di Bari, che in questo caso era il 10, bisognava sommare + 33, quindi 10+33=43.
1°Ambo: Al Diametrale del 2°estratto di Napoli, Cioè il 29 il cui diametrale è il 74, bisognava sommare + 55, quindi 74+55=129, Col fuori novanta si otteneva il 39.
2°Ambo: Moltiplicare le Cifre (decina X unità) del 1°estratto di Napoli, in questo caso il 73, quindi 7×3=21 e al risultato sommare per cui 21+ 09=30.
La previsione ricavata dall’esempio, da giocare sulla sola ruota nazionale
La previsione da giocare, sulla sola ruota nazionale, era composta dall’ambata 43 e dagli ambi secchi 43-39 e 43-30. Al quinto colpo di gioco, l’obiettivo fu raggiunto, con la vincita dell’ambata 43 e dell’ambo secco 43-39 sulla ruota nazionale.
Consigli per ottimizzare la giocata
Si consiglia sempre di puntare anche sulla sorte di ambetto, ed effettuare la giocata sull’intera terzina, potrebbe anche scappare la sorpresa del terno secco, così come è già avvenuto in altre occasioni. La previsione vale per 10 colpi, anche se difficilmente si arriva a tale limite.
Sperando che anche questa tecnica sia di vostro gradimento, e che vi regali le dovute soddisfazioni, vi invito a visitare le pagine del nostro sito.
Giocare con la massima moderazione
Si raccomanda di giocare sempre con la massima moderazione, il metodo appena presentato, ha uno scopo puramente didattico e l’autore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali perdite di denaro, ricordiamo Che il gioco è vietato ai minori di 18 anni è può causare dipendenza patologica. Al gioco non esistono certezze e qualora si decida di giocare, è consigliabile leggere le probabilità di vincita.
Offerta AdmiralBet
Offerta fino a 500€ di Bonus + 100 FREE SPIN e 100€ per la validazione del documento per le scommesse