i numeri gemelli, sono i protagonisti di questo bel metodo, per poter calcolare la previsione, composta da un ambata e 2 abbinamenti per ambo, è richiesta la loro presenza in 1°posizione e su 2 ruote unite, solo rispettando questa condizione, si potrà procedere al calcolo, che si svolge in questo modo:
Calcolare la Previsione
Ambata: Sommare il 3°estratto di Bari + il 4°estratto di Venezia dell’estrazione precedente.
1°Ambo: Al Diametrale del 5°estratto di Milano sommare + 54.
2°Ambo: Moltiplicare per se stesso il 4°estratto di Milano e al risultato ottenuto, sommare + 07.
Esempio di Calcolo Previsione
Ecco un esempio che ci aiuterà a capire meglio tutta la procedura: Nell’estrazione del 21 maggio 2022, sulle ruote consecutive di Roma e Torino, vennero estratti in 1°posizione, i numeri gemelli 66 e 33, quindi la condizione richiesta, fu rispettata, da notare che sulla ruota di Venezia, sempre consecutiva a Torino, venne estratto un altro numero gemello, ma in situazioni come questa, quando ci sono 3 gemelli consecutivi in 1°posizione, si prendono in considerazione solo le prime 2 ruote, così come sono nell’ordine e in questo caso erano appunto Roma e Torino, si poteva quindi procedere al calcolo della previsione:
La Procedura Dopo Aver Rintracciato i Numeri Gemelli
Ambata: Sommare il 3°estratto di Bari, che in questo caso era il numero 73 + il 4°estratto di Venezia dell’estrazione precedente, quindi si andava indietro di un estrazione, cioè quella del 19 maggio, e si verificava che il 4°estratto di Venezia era il 74, pertanto si poteva procedere con la somma 73+74=147, che grazie al fuori 90, diventava 57.
1°Ambo: Al Diametrale del 5°estratto di Milano, cioè il numero 09, il cui diametrale è 54, bisognava sommare + 54, quindi 54+54=108, che grazie al fuori 90, diventava 18.
2°Ambo: Moltiplicare per se stesso il 4°estratto di Milano, nella fattispecie il numero 66 e al risultato ottenuto, 66×66=4356, sommare + 07, quindi 4356+07=4363, che grazie al fuori 90, diventava 43.
La Previsione da Giocare
La previsione, da giocare sempre sulle 2 ruote che hanno generato la condizione, in questo caso Roma e Torino, era composta dall’ambata 57 e dagli ambi secchi 57-18 e 57-43, Con vincita che arrivò dopo appena 2 colpi sulla ruota di Roma, con l’ambata 57 e l’ambo secco 57-18.
Consigli Per Ottimizzare La Giocata
E’ consigliabile puntare anche sulla sorte di ambetto così come sarà possibile unificare i tre numeri in questione, in un’unica terzina per provare a vincere anche il terno secco. A discrezione del giocatore, i due ambi secchi, possono essere giocati anche su tutte le ruote. La previsione resta valida per almeno 10 colpi.
Giocare Sempre Con Moderazione
Si raccomanda di giocare sempre con la massima moderazione, il metodo appena presentato, ha uno scopo puramente didattico e l’autore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali perdite di denaro, ricordiamo che al gioco non esistono certezze e qualosa si decida di giocare, è consigliabile leggere le probabilità di vincita.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)