Previsioni Lotto e Cicli Teorici

Previsioni Lotto con le quali molto spesso ci sfugge la vincita propria a causa di alcuni errori che vengono commessi da chi le gioca.

Un errore molto comune, che viene commesso soprattutto dai giocatori di Lotto.

Andiamo ad analizzare quelli che sono gli errori più frequenti commessi  da coloro i quali amano giocare al lotto;

Previsioni Lotto, Previsioni Lotto e Cicli Teorici, Stefanlotto - MetodiPrevisioni Lotto giocate in maniera errata, portano molto spesso il giocatore ad un inutile sperpero di denaro e a vedersi sfuggire delle vincite che invece si sarebbero potute ottenere con un po di accortezza.

L’errore più frequente

Un errore molto comune, che commettono, o comunque, hanno commesso un po’ tutti, consiste nel fatto che, solitamente quando viene stilata una previsione lotto da un qualsiasi software o da un qualsiasi studioso viene data una tempistica entro la quale la stessa previsione dovrebbe sortire, o comunque entro la quale tenerla in gioco.

Non perdere le speranze

Molte volte infatti ci si lascia scoraggiare dal fatto che l’esito non avviene nei primi colpi tanto da decidere, in maniera assolutamente errata, di abbandonare tale previsione e passare a giocarne una nuova.

Rispettare sempre i tempi delle previsioni lotto

Ad esempio se a determinate previsioni lotto viene dato un tempo limite di 9 estrazioni, entro le quali doverebbe dare un esito positivo, e non notando alcun esito nei primi 4 o 5 colpi si commette l’errore di abbandonarla per poi magari vedersi sfuggire la vincita, dato che comunque bisognava giocarla fino al 9°colpo!

Il ciclo teorico

In ogni caso, a prescindere dai colpi entro i quali le previsioni lotto dovrebbe sortire, è bene ricordarsi sempre, quello che è il ciclo teorico, riguardo la sortita di determinate combinazioni.

La legge del terzo

Ad esempio, un singolo numero, su una singola ruota, ha un ciclo teorico di 18 colpi, per capire meglio, bisogna far ricorso alla cosiddetta “Legge del Terzo”, matematicamente, o almeno teoricamente, essendo che i numeri in gioco sono 90, mentre i numeri che vengono estratti su una singola ruota sono 5 e dividendo appunto 90/5=18.

In teoria, un numero su una singola ruota, dovrebbe sortire ogni 18 estrazioni, ma ovviamente non sempre è così.

Come nascono i numeri ritardatari

In un ciclo di 18 estrazioni, nel quale dovrebbero sortire su una singola ruota tutti i 90 numeri, ma alcuni numeri non sortiscono affatto ed altri si ripetono, succede che solo il 30% di essi sortisce nell’arco dei 18 colpi, l’altro circa 30% dei 90 numeri sortirà invece nel ciclo successivo di 18 colpi, parliamo sempre in termini approssimativi perchè nell’arco dei cicli successivi di 18 numeri ci saranno sempre numeri che si ripetono ed altri che sortiscono per la prima volta, fin quando non ne rimarranno circa due o tre che saranno i cosiddetti ritardatari.