Come vincere facilmente

Come vincere facilmente, è da quando l’uomo ha inventato il gioco che si insegue questa chimera, e quasi sempre si rimane delusi!

Soprattutto nei giochi che offrono premi in denaro, come Lotto, Superenalotto, 10 e Lotto, Scommesse Sportive, ecc. Sembra si faccia a gara nel riuscire a trovare una soluzione che permetta di trovare utili indicazioni su come vincere facilmente.

Come vincere facilmente? Esiste, o potrà mai esistere una soluzione a questo quesito? Sicuramente no! A parte qualche bontempone che quando afferma tutto ciò, non fa altro che prendere in giro i poveri malcapitati!

Avere maggiori probabilità di vincita

Esistono ad ogni modo, delle strade meno tortuose e meno complicate di altre, che in ogni caso non potranno assicurarci mai nulla di concreto, i metodi infallibili non esistono, ma ci sono strategie che permettono, se non altro, di avere delle probabilità matematiche in più.

La matematica ci aiuta a vincere più facilmente

E’ proprio qui infatti, sulla matematica, e sul calcolo delle probabilità, che il giocatore deve costruire i suoi successi. Prendiamo ad esempio, in considerazione il gioco del Lotto, un gioco che offre diverse categorie di vincite, dall’estratto semplice, alla cinquina, ovviamente più è alto il premio in palio,  più è difficile raggiungerlo!

Le vincite più alte

Il problema principale è che la grande maggioranza dei giocatori, mira sempre ai premi alti, cioè quelli che matematicamente è molto difficile da raggiungere, e si finisce quasi sempre col perdere!

Le giocate a basso rischio

Un traguardo che non dovrebbe mai essere perso d’occhio, dal giocatore accorto, consiste essenzialmente nella ricerca di giocate dal basso rischio, che tendono a realizzare l’esito sperato in pochissimi colpi di gioco, per la serie vincere poco ma spesso, ma soprattutto vincere!

L’obiettivo delle vincite facili

Il raggiungimento di quest’obiettivo è possibile se si punta su combinazioni che hanno una bassa resa economica, perché statisticamente c’è da attendersi l’esito in tempi di gioco abbordabili.

Indicazioni di questo tipo se ne possono rintracciare, se si ha pazienza e mezzi per andarle a cercare.

Quando si parla di una bassa resa economica, si parla di quel tipo di giocate che tendono a raddoppiare, o triplicare, la somma puntata su una specifica giocata, che non sia possibilmente su un numero ritardatario! Certo non è affatto semplice trovare dei numeri con cui effettuare questo tipo di gioco, ma non è nemmeno impossibile.

Vincere al gioco del lotto

Bisogna avere l’intuito e i mezzi necessari per farlo, non è sicuramente una cosa da tutti, solo chi conosce e chi studia in maniera molto accurata e approfondita, il gioco del Lotto, potrebbe riuscirci,  sempre con le dovute, anche se piccole, possibilità di insuccesso.

La strategia di gioco

Ovviamente questa strategia di gioco non è adatta a quei giocatori che vogliono vincere tanto con poca spesa,cosa alquanto difficile, ma è preferita da quella schiera di scommettitori che investe un certo capitale, prefiggendosi di incrementare, anche di poco, la somma iniziale,cosa sicuramente più  facile.