Nel Gioco Bisogna Dominare le Emozioni

Quando si affronta un gioco, riveste articolare importanza il fatto di saper dominare le proprie emozioni. Ad esempio, Non bisogna lasciarsi demoralizzare, o sentirsi  sconfitti, se qualche previsione non rispetta le attese prestabilite. Così come non bisogna mai entusiasmarsi quando si ottiene qualche vincita.

E’ fondamentale capire che vincere sempre è impossibile

Se fosse facile vincere, al gioco del lotto così come in ogni altro gioco, i battenti sarebbero già chiusi. Non per questo, però, dobbiamo abbandonare le speranze ed è proprio in queste situazioni che la virtù della pazienza deve dominare sulle altre emozioni, accantonandole e proporsi positivamente per le future giocate.

Successi e insuccessi sono destinati sempre ad alternarsi

Nel gioco è fondamentale saper dominare le proprie emozioni. Mai abbattersi di fronte agli insuccessi e mai entusiasmarsi più di tanto, quando i successi arrivano, è normale imbattersi in periodi d’arresto dove le attese stentano ad essere rispettate.

Evitare ogni pronostico privo di fondamento

Un conto, tuttavia, è giocare senza avere solide basi di raffronto, un altro è affidarsi a studi che tendono a consolidare le speranze di vincita tramite riscontri statistici che lasciano il meno spazio possibile a dubbi e incertezze..

Mai inseguire la vincita a tutti i costi

In questo nostro sito, cerchiamo sempre di dare utili consigli  al giocatore, per poter essere indirizzato sulla strada che dovrebbe portare alla vincita, ma attenzione, la vincita non va comunque cercata a tutti i costi,  con il rischio di sbagliare cosa e quanto mettiamo in gioco.

Bisogna giocare solo nei momenti propizi

Nel gioco è fondamentale saper dominare le proprie emozioni, occorre sempre avere molta pazienza, saper aspettare il momento giusto per ogni cosa, mai giocare frettolosamente la prima combinazione che ci capita fra le mani, sperando che la sorte ce la mandi buona, prediligere soprattutto i previsionisti  che dimostrano di saper estrapolare i propri pronostici da studi che abbiano un certo criterio.

Mai abbandonare il gioco prima del tempo

Non abbandonare mai la previsione se non dovesse dare esito nei primissimi colpi, abbandonare la previsione, soltanto quando la stessa ha terminato il suo intero ciclo di colpi stabiliti. Quante volte vi siete visti sfuggire una vincita per aver abbandonato anzitempo la previsione che stavate giocando?