Sistema lotto, se ne sente spesso parlare, ma è davvero conveniente?
Un sistema lotto, Contrariamente a quanto si possa pensare, molto difficilmente potrà darci un valido aiuto ai fini della vincita.
Ci sono alcuni aspetti fondamentali nel gioco del lotto che, per quanto semplici,sono di rilevante importanza per conoscere a fondo questo gioco in maniera tale da limitare al massimo le nostre perdite.
Giocare un sistema e meglio che raggruppare dei numeri a caso?
Un sistema approntato per giocare viene sempre presentato come qualcosa di intelligente. Si da per scontato che la spesa cali e le probabilità di vincere aumentino rispetto al raggruppamento di un numero equivalente di singole combinazioni.
Non e vero. Per esempio, giocare 40 ambi a casaccio su una ruota del Lotto oppure giocare un sistema, ricco di filtri, condizioni, riduzioni, e altre strategie statistiche escogitate dagli studiosi del campo, che però alla fine risulti costituito da 40 ambi, è esattamente la stessa
cosa. Le combinazioni, per il fatto di essere raggruppate in un sistema, non aumentano di nulla la probabilità di vincere.
Un Impresa Impossibile.
La grande massa di numeri, ben 90, che siamo costretti a seguire al gioco del Lotto italiano, lasciano poco spazio alle possibilità di ridurre le spese ed aumentate le probabilità di vincita, infatti se dobbiamo raggruppare in un sistema composto da ambi, terzine, quartine, cinquine ecc. 15/20 o più numeri, saremo costretti, per forza di cose, ad impostare delle condizioni, più o meno rigide, in base alla massa numerica che vorremo mettere in gioco, quindi applicare filtri o riduzioni di qualsiasi genere, se da un lato ci permette di ridurre i biglietti da mettere in gioco, dall’altro ci penalizza non poco, in quello che è l’obiettivo finale, ovvero la vincita, basterebbe che una sola delle condizioni non venga rispettata, per far “saltare” l’intero sistema e renderlo quindi inutile.
Il Sistema Integrale.
La stessa cosa dicasi se si vuole raggruppare in un sistema una massa numerica inferiore, come ad esempio 6/7/8/9 numeri, sarebbe pressocchè inutile, dato che anche in questo caso per poter ridurre le combinazioni da giocare, si dovrà impostare forzatamente una determinata condizione, solo giocando il sistema in modo integrale, cioè privo di condizioni, avremmo la certezza assoluta della vincita, ovviamente indovinando tutti i numeri in gioco nel sistema, a questo punto è la stessa cosa che giocare l’intera lunghetta, pertanto non ci sarà possibilità di poter ridurre le spese.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.