Il Gioco e Come Giocare

gioco, Il Gioco e Come Giocare, Stefanlotto - Metodi Prima di avventurarsi in un qualsiasi gioco è sempre bene conoscerne le regole, le probabilità di vincita, i rischi e i pericoli che esso comporta.

Impariamo a conoscere il gioco e a saper decidere come e cosa giocare.

Gioco, vuol dire passione, fascino divertimento, ma deve voler dire anche vincere! Diamo inizio al nostro percorso che serve a guidare il giocatore nell’affrontare nel miglior modo possibile questo misterioso e affascinante mondo dei numeri.

Iniziamo con il rammentare alcuni concetti fondamentali che in genere conosciamo un po tutti, ma non tutti in realtà riusciamo ad applicare, così come si dovrebbe, ovvero il fatto di ricordarsi sempre che il gioco del lotto è un gioco aleatorio, basato sulla casualità e che non potremo mai avere nessuna certezza di vincere, dato anche che la differenza fra il banco e il giocatore è a dir poco abissale, il gioco va sempre dominato e assolutamente mai dobbiamo farci dominare da esso, non bisogna mai giocare somme che vanno oltre le nostre possibilità, e non sperare mai che giocando si potrà avere la possibilità di cambiare la nostra vita! Si tratta solo di un divertimento, e tale deve rimanere!

E’ sempre meglio sapersi accontentare delle piccole vincite, se ad esempio si gioca al Lotto, è bene puntare su combinazioni come ambate e ambi, questi ultimi, soprattutto se quelli che fanno parte della nostra previsione da sono pochi, è consigliabile giocarli seppur con una minima puntata anche su tutte le ruote, quando si scommette è importante vincere, ma è altrettanto importante anche non perdere, per cui è sempre meglio effettuare delle puntate su combinazioni molto più facili a sortire, come appunto ambate e/o ambi su tutte le ruote.

Meglio vincere poco ma vincere spesso, le vincite da sogno sono legate solo a poco probabili colpi di fortuna e nient’altro, per cui lasciamole a chi le promette inutilmente e cerca solo di speculare sui giocatori e non certo sul gioco stesso.