Vincere Giocando Poco

Vincere, Vincere Giocando Poco, Stefanlotto - MetodiVincere giocando poco, questo è ciò che vorrebbe ogni giocatore, questo è possibile facendoci aiutare dalla matematica e da ragionamenti molto semplici.

Ecco come ottimizzare al meglio le nostre giocate al lotto, basta dare uno sguardo a ciò che è possibile vincere con questo gioco.

Vincere è il sogno di tutti, ma se giocate per puntare a vincite milionarie o per risolvere i vostri problemi economici, a meno di un poco probabile colpo di fortuna, andrete sempre incontro a delusioni. Questo per un fatto molto semplice: chi gioca è in netto svantaggio rispetto a chi detiene il Banco.

Vincere non sempre vuol dire guadagnare

Vincere al lotto non sempre significa guadagnare. Ad esempio: se giocassimo tutti i 90 numeri al lotto per ambata puntando un euro su ogni numero realizzeremo 5 ambate, vincendo circa 55 euro, ma ne avremmo spesi 90!!! (saremo, quindi, in perdita di 35 euro!).

Questa disparità aumenta con le vincite di fascia superiore: assurdamente se volessimo essere certi di realizzare una cinquina dovremmo investire circa 44 milioni di euro (1 euro per ogni cinquina possibile), vincendone 6 milioni! Avendo, quindi, una perdita di circa 38 milioni di euro!

Investire sul gioco di ambata

A conti fatti, teoricamente converrebbe investire non sulla cinquina, ma sulle ambate. Infatti, volendo giocare la stessa somma di denaro, dovremmo puntare 1 milione di euro su ogni ambata per un totale di 90 milioni di euro, e circa 2 euro per ogni possibile cinquina.

Ad estrazione avvenuta: con le ambate avremmo speso 90 milioni di euro e ne avremmo vinti circa 55 milioni (perdita di 35 milioni), mentre con le cinquine avremmo speso circa 90 milioni di euro vincendone “solo” 12 milioni con una perdita di circa 78 milioni di euro!!!

Puntare sulle vincite facili

Solo puntando, prima di tutto, alle vincite più facili da ottenere, anche se meno remunerative (es. ambata), avrete la possibilità di recuperare il capitale investito, o almeno parte di esso. In questo modo potrete continuare a giocare senza perdite eccessive.

Giocare il minimo indispensabile

Questo non vuol dire che le puntate sulle sorti superiori debbano essere totalmente abbandonate, puntando il minimo indispensabile soprattutto sulla sorte di ambo, e possibilmente ancora meno sulla sorte di terno, con l’andare del tempo, e con previsioni statisticamente valide, si potrà agganciare qualche vincita relativa alle sorti superiori, intanto,  in attesa dell’arrivo di qualche ambo o qualche terno, potremo assicurarci comunque la vincita grazie al gioco sull’ambata, matematicamente la più probabile da poter ottenere al gioco del lotto.

La costanza vince sempre

Più tentativi di gioco farete nel tempo e maggiori saranno le possibilità a vostro favore di centrare anche qualche vincita che non sia una semplice ambata.